Tecnologia Myrtha Design

Tra le piscine in cemento armato e le tradizionali prefabbricate, la Tecnologia Myrtha Design ha aperto una terza via che offre i vantaggi della libertà progettuale del calcestruzzo e della velocità di costruzione tipica delle prefabbricate: pannelli modulari in acciaio inox laminati in pvc, a caldo, direttamente in fabbrica. Blue Design presidia tutte le fasi di realizzazione di ogni piscina Myrtha Design, dalla progettazione all’installazione, a garanzia di un prodotto di massima qualità.

Di questa tecnologia potete scegliere lo Skimmer o il Bordo Sfioratore a seconda del vostro gusto estetico o delle prestazioni.
Grazie a questa scelta si avranno dei consumi ridotti perchè grazie a l’utilizzo di materiali specifici, con superficie omogenea e senza giunti cementizi, consente di ridurre sensibilmente il consumo dei prodotti di pulizia e trattamento dell’acqua.

I pannelli Myrtha sono predisposti per essere rifiniti in ceramica e altri materiali di pregio. Con il bordo sfioratore per un perfetto risultato estetico, per facilitare la prevenzione dell’antiestetica riga nera che si può formare in corrispondenza del livello dell’acqua.

Gli speciali contrafforti e lo chassis perimetrale rendono la struttura autoportante e antisismica, permettendo anche una regolazione millimetrica della verticalità e del livello orizzontale della vasca.

La soletta di fondo in cemento viene rivestita con una speciale membrana in PVC, appositamente studiata per resistere nel tempo ai raggi UV e all’aggressione dei prodotti chimici utilizzati per il trattamento dell’acqua.

Tenuta perfetta in curva: i pannelli Myrtha vengono protetti già al momento della produzione con uno strato di PVC ad elevata durezza, laminato a caldo. Garantiscono così una completa adattabilità ad ogni progetto, per la realizzazione di quelle forme libere fino ad oggi impensabili con le strutture prefabbricate.

riga-azzurra

contatto-piscine

Facebook

Dove siamo

Partners


Contattaci

Cossu Piscine – Blue Design
Via San Rocco 101
16036 Recco (GE)
Tel: +39 0185 721321
Cel: + 39 333 6680109
info@bluedesignpiscine.it